Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Terribile incidente sulla strada regionale in Italia: schianto tra auto e camion. Ecco cos’è successo e dove

Brutto incidente sulla strada regionale, scontro terrificante tra un'auto e un camion: feriti estratti dalle lamiere, tutti i dettagli

Terribile incidente sulla strada regionale in Italia: schianto tra auto e camion. Ecco cos’è successo e dove
Ambulanza - Fonte foto: commons.wikimedia.org

Incidente clamoroso tra un’auto e un camion, scontro terrificante e un ferito grave: tutti i dettagli

Un clamoroso incidente è avvenuto poco fa su una strada regionale italiana, l’impatto terribile ha terrorizzato decine di persone: un’auto e un camion, come riportato da Valdarno24.it, si sono scontrate violentemente in uno spazio molto stretto. I veicoli hanno riportato gravi danni, soprattutto la macchina, e c’è un persona ferita gravemente. Ecco cos’è successo e dove.

L’incidente

Alle ore 12.30 di oggi, venerdì 19 luglio 2024, una Fiat Punto e un camion hanno avuto il terribile incidente sulla Regionale 69 a Figline (nei pressi di Firenze), poco dopo lo stabilimento della ex Bekaert. Sono rimaste ferite due persone: una donna di 65 anni alla guida della Punto e un uomo di 50 anni che guidava il camion; la 65enne è finita in codice rosso all’ospedale di Ponte a Niccheri ed è in gravi condizioni, il camionista invece è stato ricoverato in codice giallo in un’altra struttura.

La dinamica

Sul posto i soccorritori del 118 con automedica (fondamentali per estrarre i feriti dalle lamiere), la Croce Rossa di Incisa e la Croce Azzurra di Reggello, oltre ai Vigili del Fuoco. Aperta un’indagine per ricostruire la dinamica del sinistro e accertarne le responsabilità.

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto