Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 4 Agosto
Scarica la nostra app
Segnala

Terribile incidente sulla strada regionale: scontro mortale tra auto e moto. Ecco cos’è successo e dove

Incidente clamoroso avvenuto poche ore fa nel nostro Paese, una vittima sull'asfalto e traffico bloccato: cosa è successo

Terribile incidente sulla strada regionale: scontro mortale tra auto e moto. Ecco cos’è successo e dove
Repertorio - Foto YouTube

Scontro clamoroso tra un’auto e una morto, ci sono morti e feriti: ecco cosa è successo

Un grave incidente stradale è avvenuto poche ore fa nel nostro Paese, un episodio clamoroso che ha portato alla morte di una persona: un motociclista di 58 anni, come riportato dall’Adnkronos, ha perso la vita dopo uno scontro tra la sua moto e un’altra auto. Ci sono altri feriti sulla strada, immediato l’intervento dei soccorritori e traffico bloccato per parecchi minuti. Ecco cos’è successo e dove.

L’incidente

L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 28 luglio 2024, lungo la strada regionale 445 a San Donnino, nel comune di Piazza al Serchio, in provincia di Lucca. La moto del 58enne Nicola Chiellini, che viaggiava a velocità sostenuta, si è scontrata frontalmente con un’auto che proveniva dalla direzione opposta. L’urto è stato devastante e ha causato la morte sul colpo del centauro; ferita gravemente la donna alla guida della macchina, soccorsa in eliambulanza e trasferita in codice rosso all’ospedale di Cisanello.

La dinamica

Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, ma le prime ricostruzioni suggeriscono che l’alta velocità della moto potrebbe aver contribuito in maniera determinante (o forse uno dei due ha invaso la corsia opposta). Inoltre si stanno valutando altre possibili circostanze, come eventuali distrazioni alla guida o condizioni stradali non ottimali. La Polizia Stradale sta conducendo le indagini per chiarire tutti gli aspetti di questa tragica vicenda.

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto