Terribile incidente sulla strada statale, auto contro cisterna: ci sono morti e feriti. Ecco dove

Nel corso della mattinata di oggi, sabato 14 dicembre 2024, si è verificato un terribile incidente sulla strada statale: 2 morti e 3 feriti. Ecco dove.

Incidente mortale sulla strada statale 121 Palermo Agrigento all'altezza dello svincolo di Bolognetta. Un'auto con cinque giovani si è scontrata con una cisterna. Nell'impatto due giovani morti e tre sono stati portati in ospedale. Uno dei tre è gravissimo, 14 dicembre 2024. ANSA / Ignazio Marchese
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Terribile incidente sulla strada statale

Quasi ogni giorno, purtroppo, siamo costretti a darvi conto di drammatici incidenti che si registrano in Italia. Questi incidenti spesso sono causati dal mancato rispetto del codice stradale, mentre in altre situazioni a risultare fatale è la poca attenzione oppure delle semplici circostanze sfortunate o casuali. A proposito di incidente, nel corso della mattinata di oggi, sabato 14 dicembre 2024, si è verificato un terribile incidente sulla strada statale 121 Palermo-Agrigento, all'altezza dello svincolo di Bolognetta (Palermo), in seguito al quale due giovani sono morti e altri 3 sono rimasti feriti.

Cos'è successo?

Secondo quanto riportato da “Fanpage.it", l'incidente si è verificato all'alba di oggi, sabato 14 dicembre 2024, attorno alle 6. I mezzi coinvolti nello schianto sono una Seat Leon ed una cisterna. In seguito all'incidente due ragazzi sono morti e altri tre sono rimasti gravemente feriti, uno dei quali (27enne) sarebbe in gravissime condizioni. Le vittime sono il conducente dell'auto, Ruben Salvatore Saccio che aveva 25 anni e Samuele Cusimano di 21 anni.

I feriti

Stando a quanto si apprende – come riportato da “Fanpage.it" – il ferito più grave è stato trasportato all'ospedale Civico, mentre gli altri due giovani sono stati condotti al Buccheri La Ferla: uno do loro in codice rosso, mentre l'altro in codice arancione. L'autista della cisterna, invece, risulta illeso. La strada è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni per consentire i soccorsi e per permettere di effettuare tutti i rilievi del caso.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.