Terribile incidente sulla strada statale in Italia: ci sono morti. Ecco cos'è successo e dove

Terribile incidente questa sera in Italia: lo schianto frontale è stato violento, ci sono vittime. Sul posto i soccorritori.

Elisoccorso, immagine di repertorio. Fonte foto: commons.wikimedia.org
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Tragedia sulla strada statale in Italia

Con cadenza ormai quasi giornaliera siamo costretti a darvi conto di incidenti stradali che si verificano in Italia, a volte provocati dal mancato rispetto del codice stradale, altre da poca attenzione, altre ancora da semplice sfortuna o casualità. A proposito di incidenti, nel corso della serata di oggi, giovedì 26 settembre 2024 – come riportato da “Ansa.it – un terribile incidente verificatosi sulla strada statale 14 ha provocato due vittime.

Cos'è successo?

Secondo quanto riportato da “Ansa.it", due persone sono morte in seguito ad uno scontro frontale che si è verificato nella serata di oggi, giovedì 26 settembre 2024, lungo la strada statale 14, sul cavalcavia che collega Cervignano con Torviscosa, in provincia di Udine. In queste ore le cause dell'incidente risultano al vaglio delle forze dell'ordine: stando a quanto si apprende, pare che i due veicoli si siano scontrati mentre stavano viaggiando a velocità molto elevata.

Soccorsi sul posto

In seguito all'incidente – come riportato da “Ansa.it" – alcuni passanti hanno allertato i soccorsi che sono giunti sul posto: sul luogo dell'incidente, infatti, sono giunti l'elicottero sanitario notturno, ambulanza e automedica, oltre ad un equipaggio dei Vigili del Fuoco. Nonostante l'intervento da parte dei soccorritori, per i due occupanti delle vetture non vi è stato nulla da fare. Nell'incidente, inoltre, sarebbero rimaste coinvolte anche altre persone, ma fortunatamente sono rimaste illese.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.