Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 3 Agosto
Scarica la nostra app
Segnala

Terribile incidente sulla strada statale in Italia: scontro mortale. Ecco cos’è successo e dove

Terribile incidente sulla strada statale, lo scontro è stato mortale: sul posto anche l'elisoccorso, oltre alla Polizia locale. Ecco cos'è successo e dove, il video.

Terribile incidente sulla strada statale in Italia: scontro mortale. Ecco cos’è successo e dove
Traffico, immagine di repertorio. ANSA/GIORGIO BENVENUTI

Terribile incidente sulla strada statale in Italia

Ormai ogni giorno siamo costretti a fare i conti con tragici incidenti che si verificano nel nostro Paese, a volte provocati dal non rispetto del codice stradale, altre da disattenzioni, altre ancora da semplice sfortuna o casualità. A proposito di tragici incidente, nel corso della giornata di oggi, sabato 27 luglio 2024, un drammatico schianto ha visto coinvolti in uno scontro frontale due automobili ed un camion. Stando a quanto si apprende a bordo delle due autovetture vi erano due donne: una di loro è rimasta incastrata tra le lamiere ed è deceduta sul colpo. L’altra donna, invece, è stata trasportata in elisoccorso in ospedale in gravi condizioni.

Dove è successo

Nel corso della giornata di oggi, sabato 27 luglio 2024, si è consumata una terribile tragedia sulle strade italiane, in seguito alla quale una donna ha perso la vita ed un’altra versa in gravi condizioni. Secondo quanto riportato da “Polesine24.it”, lo scontro frontale si è verificato tra due automobili ed un camion all’altezza del ponte tra Taglio di Po e Porto Viro, sulla strada statale 309 Romea. Sul posto è giunta la Polizia locale di Taglio del Po, Loreo e Porto Viro che si è occupata di realizzare tutti i rilievi del caso oltre a regolare il traffico.

Chi era la vittima

A perdere la vita – secondo quanto riportato da “Polesine24.it” – è stata Daniela Fonsato, pensionata di 74 anni, sposata con Lucio e mamma di Federico e Pamela. Era già nonna ed era molto nota a Taglio di Po, dove tutti la conoscevano perché da tanti anni faceva parte del coro femminile della città “Note del fiume”. L’impatto con il mezzo è stato fatale, con la 74enne che è morta sul colpo.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto