Terribile incidente sulla strada statale in Italia
Quasi ogni giorno ci troviamo a dovervi dar conto di incidenti che si sono verificati nel nostro Paese che in alcuni casi provocano vittime e feriti, oltre ad inevitabili disagi alla circolazione, con chiusure temporanee di strade o tratti autostradali per favorire i soccorsi o sgombrare le carreggiate. Anche nel corso del pomeriggio di oggi, lunedì 24 giugno 2024, si è verificato un incidente, con lo scontro che ha coinvolto un furgoncino e un’autovettura. Le cause del sinistro sono ancora in fase di accertamento. La richiesta di aiuto da parte degli automobilisti che transitavano sulla Statale è arrivata molto rapidamente.
Il luogo dello scontro
I mezzi di soccorso si sono subito messi in moto e sul posto sono arrivati gli operatori sanitari che, dopo aver prestato all’uomo ferito le prime cure, hanno provveduto a trasportarlo in ospedale. Si è reso necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Isernia, per le operazioni di messa in sicurezza e di rimozione dei mezzi. L’incidente si è verificato nei pressi dello svincolo per Cantalupo Nel Sannio, lungo la statale 17, in Molise.
La dinamica del grave incidente
Il sinistro è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, essendo passate poche ore non si conosce ancora la dinamica dell’incidente che è al vaglio dei carabinieri della Stazione di Cantalupo Nel Sannio, che hanno effettuato i rilievi del caso e raccolto anche testimonianze, per meglio ricostruire quanto successo e accertare eventuali responsabilità.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.