Terribile incidente tra auto e camion, Michele muore a 26 anni
Stava andando a prendere suo padre per iniziare una normale giornata di lavoro ed aveva da poco lasciato a casa la compagna e la figlia di soli 9 mesi, quando la vita di un 26enne è stata spezzata per sempre: secondo quanto riportato da “Corriere.it”, infatti, Michele Mazza è morto nella mattinata di oggi, mercoledì 24 luglio 2024, a soli 26 anni in un terribile incidente tra la sua Golf ed il camion di una ditta edile. Lo schianto si è verificato poco dopo le 06:00 di stamane, a Bolgare, in via Cascina San Martino.
Cos’è successo? La prima ricostruzione dei fatti
Stando a quanto si apprende sulla base della prima ricostruzione dei Carabinieri – come riportato da “Corriere.it” – alla base dell’incidente vi sarebbe stata un’invasione di corsia per causa ancora da accertare. L’auto alla cui guida vi era Michele Mazza ed il camion si sono scontrati frontalmente, con la Golf che è andata distrutta: i Vigili del Fuoco, infatti, hanno liberato il 26enne dall’abitacolo che ormai era ridotto ad un ammasso di lamiere. Purtroppo, però, per Michele non c’era più niente da fare.
Il gesto disperato del padre
Appassionato di motociclismo e ciclismo – come riportato da “Corriere.it” – Michele Mazza era da poco diventato papà: il 26enne, infatti, aveva una bimba di 9 mesi. Si era trasferito da Palosco a Mondello e lavorava in una ditta idraulica di famiglia. Dopo l’incidente sul luogo della tragedia sono immediatamente accorsi gli zii, la compagna ed il papà Roberto, tutti devastati dal dolore, con quest’ultimo che si è seduto sull’asfalto con la testa tra le mani.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.