Terribile incidente tra camion e autobus in autostrada
Una terribile tragedia si è consumata in autostrada ed ha visto coinvolti un camion ed un autobus, provocando vittime e feriti. In queste ore le autorità locali stanno cercando di ricostruire la dinamica dei fatti, nel tentativo di chiarire cosa abbia provocato lo schianto frontale tra i due mezzi che – secondo quanto riportato da “Tgcom24.mediaset.it” – ha provocato la morte di almeno 16 persone, oltre al ferimento di altre 14.
Cos’è successo?
Nelle scorse ore, dunque, 16 persone sono morte ed altre 14 sono rimaste ferite in seguito ad uno scontro frontale che ha visto coinvolti un autobus ed un camion su un’autostrada nell’ovest della Bolivia. Secondo quanto riportato dalle autorità locali – stando a quanto si legge su “Tgcom24.mediaset.it” – l’autista del camion stava rientrando in Bolivia dal Cile ed ha invaso la corsia opposta, finendo per centrare l’autobus che stava viaggiando in direzione di Santiago.
Ennesimo incidente in Bolivia
Quello che si è consumato nelle scorse ore in Bolivia è l’ennesimo incidente che si verifica lungo le strade del Paese. Secondo quanto riportato da “Tgcom24.mediaset.it”, infatti, gli incidente sulle strade boliviane provocano 1.400 morti e 40.000 feriti all’anno.
Nos informan desde Bolivia que un autobús de la empresa chilena Nordic Bus, cuyo destino era Arica, fue impactado por un camión que transportaba contrabando. Lamentablemente, hay fallecidos en el lugar. Los lugareños quemaron el contrabando que transportaba el camión. #ARICA pic.twitter.com/dbqGDqOd20
— ARICA DENUNCIAS (@AricaDenuncias) July 20, 2024
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.