Terribile schianto in galleria, incidente tra pullman di ragazzi in gita e ambulanza. Quattro le vittime

Gravissimo incidente stradale tra pullman di ragazzi in gita e ambulanza. Quattro le vittime sulla strada statale italiana, che è stata chiusa al traffico dopo lo scontro.

UltimoMinuto
Guarda la versione integrale sul sito >

Terribile schianto in galleria in Italia

Un terribile incidente è avvenuto in Italia nel pomeriggio. Un'ambulanza e un pullman pieno di ragazzi in gita si sono scontrati. Ci sarebbero almeno 4 vittime, come riporta Leggo.it. L'ambulanza si è incendiata dopo l'urto. Una nube di fumo denso ha invaso la galleria. Leggi anche: Grave incidente tra due mezzi pesanti, traffico in tilt e strada chiusa al traffico: ecco dove sta succedendo

Ecco dove è avvenuto il tragico incidente

Incidente che è avvenuto nella galleria sulla SS73 bis, la cosiddetta “bretella" tra Urbino e Fermignano. Le vittime sarebbero quattro persone che viaggiavano a bordo dell'ambulanza (tre operatori sanitari e il paziente che stavano trasportando). I ragazzi in gita con la parrocchia stanno bene, ma sono comunque sotto choc. Sono un gruppo di ragazzi di Grottammare, diretti a Urbino (circa una trentina).

Strada chiusa

L'Anas riporta che la strada è stata chiusa in entrambe le direzioni . Sul posto sono presenti le squadre Anas, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. I ragazzi a bordo del pullman sono circa una trentina e sono tutti salvi. La colonna di fumo sarebbe visibile a chilometri di distanza.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.


Guarda la versione integrale sul sito >

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.