Terribile schianto mortale sulla superstrada: ci sono vittime
Il traffico in Italia è condizionato spesso anche da incidenti, che in alcuni casi sono anche molto gravi, come quello avvenuto sulla strada statale Flaminia oggi, mercoledì 9 ottobre 2024. Il bilancio è di una vittima e tre feriti, dopo il tragico scontro. Vediamo di seguito cosa è successo e dove. Sul posto ci sono i soccorsi: Polizia Stradale, Vigili del Fuoco e l’ambulanza del 118.
Lo scontro mortale
Incidente che è avvenuto all’uscita di una galleria a Cantiano lungo la Flaminia, come riporta ilrestodelcarlino.it. Un morto e tre feriti quindi è il bilancio di un incidente avvenuto sulla via Flaminia, nel tratto che costeggia il comune di Cantiano, in provincia di Pesaro e Urbino. Un autista riminese di 59 anni è morto. Guidava un furgone che trasportava surgelati. La dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine.
La dinamica
Da una prima ricostruzione sembrerebbe che il furgone abbia sbandato, andando a scontrarsi con un grosso tir che proveniva dalla direzione opposta. Il mezzo si sarebbe scontrato anche con un’Audi con 3 passeggeri, che avendo visto l’impatto tra i due mezzi si era posizionata sul ciglio della strada. E’ atterrato anche l’elisoccorso che ha traspostato all’ospedale Torrette di Ancona l’autista del Tir, ferito abbastanza gravemente.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.