Il treno è deragliato, terribile schianto sui binari
Un terribile schianto si è consumato sui binari e non c’è stato niente da fare per evitarlo. Secondo quanto riportato da “Corriere.it”, infatti, un autoarticolato è rimasto bloccato mentre stava attraversando i binari e lì è stato colpito dal treno che stava transitando. In seguito al violento impatto tra l’autoarticolato ed il treno merci, due motrici e 17 vagoni sono deragliati.
Ferito il capotreno
Schianto sui binari nelle scorse ore, quando – come riportato da “Corriere.it” – un autoarticolato è rimasto bloccato mentre stava attraversando i binari e lì è stato colpito dal treno merci che stava transitando. L’incidente si è verificato sui binari di Aledo, in Texas, vicino a Fort Worth, negli Stati Uniti. In seguito allo schianto tra il treno merci e l’autoarticolato, il capotreno ha riportato delle ferite minori ed è stato trasportato in ospedale.
Dal treno sono fuoriusciti…
In seguito allo schianto tra il treno merci e l’autoarticolato – come riportato da “Corriere.it” – due motrici e 17 vagoni sono deragliati e dai vagoni sono fuoriusciti gasolio ed olio. Secondo quanto si legge su “Foxnews.com” – sono sono fuoriuscite sostanze chimiche dai vagoni e, dunque, non vi è stato alcun pericolo per la popolazione.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.