Terribile scontro frontale tra un’auto e un camion: morti in strada, ecco cos’è successo
Una vera tragedia si è appena consumata nel nostro Paese, un clamoroso incidente stradale con vittime sull’asfalto: un’auto con a bordo due persone si è scontrata frontalmente contro un camion. Morta sul colpo una delle persone che si trovava nella macchina, gravemente ferita l’altra. Immediato l’intervento dei soccorritori. Ecco cos’è successo e dove, come riportato da FanPage.it.
Cosa è successo
Peppino Fois, 52enne di Illorai, e la collega Patrizia Incollu si trovavano ieri pomeriggio sulla Strada Statale 389 Var che collega Nuoro a Lanusei, in Sardegna, quando la loro auto ha impattato violentemente con un camion che procedeva in direzione opposta. Lo scontro è sembrato subito terribile, dati i gravi danni riportati dalla macchina. I soccorritori del 118 e dei Vigili del Fuoco hanno estratto i due corpi dalle lamiere, per il 52enne non c’era più niente da fare mentre la donna è stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale “San Francesco” di Nuoro ed è ora in coma farmacologico. Illeso il conducente del mezzo pesante.
La dinamica dell’incidente
É stata aperta un’indagine sull’incidente per scoprire cosa sia successo: stando ai rilievi e ai primi accertamenti sembrerebbe che l’auto sia finita letteralmente sotto il camion mentre quest’ultimo tentava di entrare in un distributore di benzina. La vittima era un agente di polizia penitenziaria, la donna gravemente ferita invece è la direttrice del carcere.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.