Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Terribile schianto sulla strada provinciale in Italia: ci sono morti e feriti. Ecco cos’è successo e dove

Scontro mortale sulla strada provinciale, due vittime e diversi feriti (tra cui anche alcuni bambini piccoli): tutti i dettagli

Terribile schianto sulla strada provinciale in Italia: ci sono morti e feriti. Ecco cos’è successo e dove
Screen Rainews.it

Terribile scontro tra tre auto, vittime e feriti sull’asfalto: tutti i dettagli del terribile incidente stradale

Una vera tragedia è avvenuta nelle scorse ore in Italia: tre auto si sono scontrate violentemente su una strada provinciale del nostro Paese, come riportato da Rainews.it, un incidente che ha provocato morti e feriti. A perdere la vita sono stati un 82enne e un 37enne, gravemente feriti una donna di 37 anni e i suoi due figli piccoli. Immediato l’intervento dei soccorritori, ecco cos’è successo e dove.

L’incidente

L’82enne Savino Calvano stava percorrendo la strada provinciale per Corato, in località Trani (Puglia), quando con la sua auto avrebbe invaso la corsia opposta prendendo in pieno la macchina a bordo della quale c’erano Vincenzo Lafiandra con la moglie e i due figli di sei anni e di un anno e mezzo; questa, a sua volta, è stata urtata da una terza auto con a bordo cinque persone, tra cui alcune giovani pallavoliste di ritorno da una partita. Morti i conducenti delle prime due macchine, la moglie del 37enne stroncato sul colpo è ricoverata in gravi condizioni al Policlinico di Bari mentre i due bambini si trovano all’ospedale “Giovanni XXIII” dello stesso capoluogo pugliese con traumi cranici e diverse fratture. Lievemente contuse le giocatrici nella terza auto.

La causa della tragedia

Sul posto la Polizia Locale di Trani, intervenuta insieme al personale del 118 e ai Vigili del Fuoco i quali hanno estratto i corpi dalle lamiere pochi minuti dopo il tragico incidente: stando alle ricostruzioni l’82enne a bordo della prima macchina sarebbe stato colto da un malore e non avrebbe avuto modo di raddrizzare l’auto dopo aver invaso la corsia opposta.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto