Schianto mortale tra un bus e un’auto, morti sull’asfalto e passeggeri sotto shock: tutti i dettagli
Terribile incidente avvenuto poche ore fa: un bus carico di persone, una moto e un’automobile si sono scontrati violentemente, uno schianto terrificante che ha generato morti e feriti. Undici persone hanno perso la vita sul colpo, immediato l’intervento dei soccorritori che hanno assistito i feriti ma non hanno potuto far nulla per evitare i decessi. Ecco cos’è successo e dove, come riportato da IlSole24ore.com.
L’incidente
Il bus scolastico che trasportava 61 persone, tra insegnanti e studenti, un motociclista e un’automobilista sono finiti l’uno addosso agli altri nei pressi di Giakarta, in Indonesia: lo scontro è stato violentissimo e la situazione è apparsa grave fin da subito, con un bilancio spaventoso. Undici vittime (di cui nove sul colpo e due in ospedale) e ben cinquantatre feriti tra i quali diversi in gravi condizioni.
Soccorsi e indagine sull’incidente
Sul posto ambulanze e forze dell’ordine con quest’ultime che sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente. Ad avere la peggio sono state soprattutto le persone a bordo dell’autobus, tutti studenti di scuola superiore.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.