Terribile schianto tra due treni: ci sono 13 morti e 50 feriti. Ecco cos'è successo e dove

Un terribile incidente ferroviario ha portato alla morte almeno 13 persone, una cinquantina i feriti. Ecco cosa e dove è successo.

Terribile schianto tra due treni: ci sono 13 morti e 50 feriti. Ecco cos'è successo e dove
Guarda la versione integrale sul sito >

Tragedia dopo uno scontro tra due treni: morti e feriti

Tante famiglie in lutto dopo la morte di almeno 13 persone e il ferimento di altre 50. L'incidente che si è trasformato in una tragedia è avvenuto sui binari nelle scorse ore, quando due treni si sono scontrati. Ma vediamo dove è successo e il messaggio del premier, come riportato da Sky TG24.

Dove è successo

Il deragliamento che ha provocato la collisione tra due treni è avvenuta in India, le autorità locali confermano che lo scontro si è verificato tra le città di Alamanda e Kantakapalle, nello stato dell'Andhra Pradesh. Pare che un treno passeggeri non avrebbe rispettato un segnale.

Il messaggio del premier Modi

Un funzionario del governo locale ha riferito alla stampa: “tredici passeggeri sono morti e altri 50 sono rimasti feriti. Le operazioni di salvataggio continuano“. In una nota il Ministero indiano dei Trasporti ferroviari ha dichiarato che la collisione tra i due treni è avvenuta per un errore umano. Il premier Narendra Modi ha riferito via social che “le autorità hanno lavorato per offrire a ogni possibile forma di assistenza“.

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.


Guarda la versione integrale sul sito >

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.