Terribile schianto tra tir e autobus sulla strada statale in Italia
Un terribile incidente si è consumato nelle scorse ore in Italia e – come riportato da “IlMessaggero.it” – ha visto protagonisti un tir ed un autobus che si sono scontrati. In seguito al violento impatto, 14 persone sono rimaste ferite: si tratta dei due autisti dei mezzi e di 12 passeggeri che si trovavano sul pullman e che sono stati trasportati nei vari ospedali della zona.
Cos’è successo?
Stando a quanto si apprende – come riportato da “IlMessaggeor.it” – nell’incidente è rimasto coinvolto un Tir alla cui guida vi era un 72enne che in quel momento stava percorrendo la statale 16 Adriatica, quando – in prossimità dell’incrocio con via Montello, nel comune di Giulianova (Teramo) – si è scontrato con un pullman della Tua (trasporto unito abruzzese). Il conducente del tir è rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo del mezzo pesante ed è stato estratto dai Vigili del Fuoco che lo hanno soccorso: è rimasto ferito in modo grave. Ferite più lievi, invece, per gli altri 13 feriti (il conducente dell’autobus e i 12 passeggeri) che sono stati trasportati in vari ospedali della provincia di Teramo.
Mezzi incidentati messi in sicurezza
Nelle scorse ore, dunque, si è consumato un terribile incidente a Giulianova, in provincia di Teramo, dove un tir ed un autobus si sono schiantati, provocando il ferimento di 14 persone. Stando a quanto si apprende – come riportato da “IlMessaggero.it” – i Vigili del Fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi incidentati, mentre la Polizia locale si è occupata di realizzare tutti i rilievi del caso.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.