Terribile tragedia in autostrada in Italia: ci sono morti e feriti. Ecco cos'è successo e dove
Un terribile incidente autostradale in Italia si è trasformato in una tragedia, Ecco cosa è successo e dove.
Terribile tragedia in autostrada: ci sono morti e feriti
Ancora una volta siamo costretti a darvi conto di una terribile tragedia che si è consumata sulle strade italiane: nel corso del pomeriggio di oggi, lunedì 29 aprile 2024, infatti, un grave incidente autostradale si è trasformato in una tragedia con morti e feriti. Stando a quanto si apprende – secondo quanto riportato da “Primocanale.it" – il terribile sinistro si è verificato quando un camion, per cause ancora sconosciute, si è ribaltato ed ha schiacciato un'auto che stava procedendo verso la stessa direzione. I veicoli sono poi stati colpiti da alcune vetture che non sono riuscite ad evitare l'impatto.
Dove è successo
Il terribile incidente è avvenuto oggi pomeriggio, lunedì 29 aprile in A10, tra Sanremo Ovest e Arma di Taggia, in direzione Genova. Non c'è stata la possibilità di salvare il conducente dell'auto travolta dal camion, in quanto morto sul colpo. E' stato registrato anche un secondo decesso. La polizia stradale ha chiuso il tratto interessato tra Sanremo Ovest e Arma di Taggia, per consentire i soccorsi e il ripristino della viabilità. L'incidente ha provocato la formazione di 4 chilometri di coda. Conseguenze anche sulla viabilità ordinaria, considerando l'orario di punta di rientro dal lavoro. Ci sono molti feriti: sul posto sono intervenute due automediche, ambulanze e l'elicottero Grifo. In arrivo anche l'elicottero Drago.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.