Terribile tragedia in autostrada, esplosione dopo lo schianto: ci sono morti e feriti. Ecco dove
di Marco Reda
La terribile esplosione e la nube di fumo nero: momenti drammatici dopo l'incidente, ecco cosa è successo poche ore fa
Un camion si scontra con altri veicoli e prende fuoco, vittime e feriti sull'asfalto: ecco cosa è successo
Una vera tragedia quella avvenuta nelle scorse ore, l'ennesimo terribile incidente stradale da cui sono scaturiti morti e feriti: un camion con rimorchio è esploso all'improvviso in autostrada dopo essersi scontrato con alcuni veicoli che transitavano nella stessa direzione, coinvolgendo anche altre macchine. Il bilancio al momento è di due morti e sei feriti, immediato l'intervento dei soccorritori sia per spegnere l'incendio (generato dall'esplosione del mezzo pesante) che per assistere chi ha subito danni dall'incidente. Ecco cos'è successo e dove, come riportato da Startribune.com.
L'incidente
Stando a quanto immortalato dalle videocamere di sorveglianza, un semirimorchio bianco si stava muovendo a velocità sostenuta in autostrada quando è piombato addosso alle macchine che lo precedevano (in particolare un camioncino e un altro mezzo pesante). La parte anteriore del semirimorchio è esplosa immediatamente, con serie conseguenze per i veicoli che passavano, e si è generata una nube di fumo nero. Nonostante il rapido intervento dei sanitari due persone (di identità ancora ignota) non sono sopravvissute.
L'indagine
L'incidente è avvenuto nello Stato del Wisconsin (Stati Uniti) sulla strada Interstate 94 in direzione ovest; è stata aperta un'indagine per ricostruire le dinamiche della tragedia e capire cosa sia successo, in base ai video e alle testimonianze di chi era lì nel momento del dramma.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.
Tragico frontale sulla provinciale 21, è morto un ragazzo di 20 anni
20 Novembre 2024 | ore 13:12
Tragico incidente in autostrada A4, schianto mortale: 12 chilometri di coda. Ecco dove
19 Novembre 2024 | ore 11:58
Tragedia sui binari in Italia, sospesa la circolazione ferroviaria tra Milano e Piacenza: ecco cos’è successo
18 Novembre 2024 | ore 20:24