Dramma in mare, un traghetto carico di passeggeri si inclina e si inabissa: una vittima e paura in acqua, tutti i dettagli
Una tragedia clamorosa è avvenuta poche ore fa in mare, una tranquilla escursione si è trasformata in un incidente drammatico: un traghetto con a bordo oltre cento persone è affondato, come riportato da Corriere.it, seminando il panico tra i turisti. I passeggeri si sono ritrovati in acqua con i giubbotti di salvataggio ma qualcosa è andato storto, ecco cos’è successo e dove.
L’incidente
Una nave da crociera Paradise Island stava trasportando un gruppo di turisti verso l’isola privata Blue Lagoon, alle Bahamas, quando la barca ha riportato un serio problema (non ancora reso noto) ed è pian piano affondata. Molti passeggeri hanno deciso spontaneamente di tuffarsi in acqua, muniti di giubbotto d’emergenza, per salvarsi la vita e sono stati soccorsi da imbarcazioni che si trovavano nelle vicinanze, Purtroppo un 75enne statunitense è morto in circostanze da chiarire. Aperta un’indagine per capire cosa abbia provocato l’affondamento della nave turistica, rischia grosso la compagnia organizzatrice della gita.
Il video
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.