Auto “impazzita” si schianta contro un palo della luce davanti ad una scuola, paura in strada: tutti i dettagli
Un episodio incredibile quello avvenuto poche ore fa nel nostro Paese, un incidente che ha terrorizzato centinaia di persone all’uscita da una scuola: un’auto “impazzita”, come riportato da FanPage.it, si è schiantata contro un palo della luce lungo lo spartitraffico centrale che divide le due corsie di marcia. L’impatto è stato fortissimo, immediato l’intervento di ambulanza, Polizia e addirittura l’Esercito. Ecco cos’è successo e dove.
Cosa è accaduto
In piena Piazza Cavour, a Napoli, a pochi passi dall’istituto scolastico “Casanova” una piccola utilitaria di colore scuro è andata a sbattere violentemente contro il palo spaventando tutti i presenti. A bordo c’erano due giovani, non feriti, che sono usciti subito dalla macchina e hanno provato a scappare a piedi ma sono stati raggiunti e bloccati dalle forze dell’ordine che si trovavano pochi metri più avanti. Nessun altro è rimasto coinvolto nell’incidente. Da capire cosa abbia provocato lo schianto del veicolo, forse il conducente e il passeggero erano in stato di alterazione date le tensioni registrate dopo lo schianto con le forze dell’ordine.
Problemi alla circolazione
Il traffico nella zona della scuola napoletana è andato in tilt per diversi minuti: solo la carreggiata di destra, in direzione di via Foria-piazza Carlo III, è stata chiusa alla circolazione per consentire i rilievi del caso mentre i veicoli continuano a circolare sul lato sinistro. L’auto è in fase di rimozione da parte del carro attrezzi ma la strada sarà riaperta totalmente alla circolazione veicolare non appena saranno i detriti del veicolo saranno rimossi del tutto.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.