
Tony Effe a Sanremo, il particolare che non tutti hanno notato durante l’esibizione
Come riporta Fanpage.it, il Festival di Sanremo rappresenta un debutto importante per molti cantanti che partecipano per la prima volta questa grande kermesse musicale. Tra le novità in gara tra i big, ci sono Lucio Corsi, Joan Thiele, Bresh, Brunori Sas, Serena Brancale e Tony Effe. Quest’ultimo presenta sul palco dell’Ariston la sua canzone “Damme na mano”. A Sanremo è arrivata anche la fidanzata e nota influencer Giulia De Lellis, pronta a sostenerlo e a tifare per lui. In occasione della prima serata, l’artista ha scelto un look candido, ma la scelta del bianco non si è rivelata tra le migliori, considerando la quantità di fondo tinta utilizzata per coprire i suoi tatuaggi.
Nella prima serata del Festival, Tony Effe opta per il bianco
Il bianco costituisce uno dei colori che ha ottenuto maggiore successo sul palco dell’Ariston. Nel 2022, tra le scelte di stile di artisti come Achille Lauro, Blanco, Elisa e molti altri, ha trionfato. Anche nell’edizione di due anni fa, questa tonalità si è fatta notare, guadagnando punti nel Fantasanremo. Quest’anno, Rkomi ha optato per un look coraggioso, salendo sul palco a petto nudo, mentre Noemi e Massimo Ranieri hanno scelto di abbinarlo al nero. Un total white ha scelto invece Tony Effe, un outfit firmato Gucci e arricchito da preziosi gioielli Tiffany & Co. L’unico tocco di colore erano i guanti in pelle vinaccia.
La scelta inaspettata di Tony Effe e il colletto…
Il rapper ha sorpreso il pubblico con una scelta inaspettata: ha deciso di coprire i suoi tatuaggi sul volto. Per farlo, ha utilizzato una copertura temporanea realizzato con il trucco, approfittando di prodotti altamente coprenti, capaci di rendere invisibile l’inchiostro nero, per un effetto di pelle “pulita”. Ovviamente, per ottenere un ottimo risultato è necessario applicare una quantità alta di prodotto. Tuttavia, questa scelta combinata con le tante luci presenti sul palco e la sudorazione, ha provocato un piccolo imprevisto per il cantante in gara. Infatti, Tony Effe si è trovato con la camicia macchiata e ha affrontato il palco con il colletto imbrattato di fondotinta. Le immagini di questo incidente strappa sorrisi hanno velocemente fatto il giro dei social, causando l’ironia degli utenti.
bresh con le occhiaie perché tony effe ha finito fondotinta e correttore #sanremo2025 pic.twitter.com/XulQVAjLMq
— conci_cappa (@KappaConci) February 11, 2025
Previsioni meteo per Sanremo
La giornata di mercoledì sarà caratterizzata da una certa variabilità. Al mattino cieli parzialmente nuvolosi su Sanremo, ma senza precipitazioni significative. Al pomeriggio e in serata non si escludono locali pioviggini o qualche debole pioggia sparsa. Le temperature si manterranno stabili, con minime attorno ai +10°C e massime tra +14 e +15°C. Consulta il meteo Sanremo per tutti i dettagli.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.