Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 21 Febbraio
Scarica la nostra app
Segnala

Tony Effe potrebbe lasciare Sanremo 2025? Il cantante è arrabbiato perché gli hanno fatto togliere la collana: ecco cosa è successo

Tony Effe dichiara al Dopofestival: ''Per me Sanremo finisce qua''. Ecco cosa è successo e perché gli hanno fatto togliere la collana prima dell'esibizione.

Tony Effe potrebbe lasciare Sanremo 2025? Il cantante è arrabbiato perché gli hanno fatto togliere la collana: ecco cosa è successo
Tony Effe arrabbiato per la sua collana

Tony Effe a Sanremo, perché gli hanno fatto togliere la collana?

Tony Effe è molto arrabbiato perché gli hanno fatto togliere la collana. Il cantante aveva al collo un gioiello, ma gli è stato chiesto di non indossarlo durante l’esibizione. E’ successo tutto ieri, durante la terza serata del Festival di Sanremo. Ricordiamo che il cantante romano è in gara al Festival con il brano ”Damme ‘na mano”. La sua arrabbiatura è proseguita anche al Dopofestival.

La ragione dell’arrabbiatura di Tony Effe

Il rapper ha spiegato il fatto quando è stato ospite di Radio2 di Gino Castaldo e Ema Stokholma. Queste le sue parole: ‘Mi hanno levato la collana prima di salire sul palco‘. La conduttrice ha chiesto per quale motivo e lui ha risposto di non saperlo, ma di essere arrabbiatissimo: ”Chiedilo a loro… Sono arrabbiatissimo. Adesso sono… loro”. Di seguito il video su X dopo Tony Effe parla della collana.

Le sue parole al Dopofestival: ”Per me Sanremo finisce qua”.

Tony Effe dopo la sua esibizione era arrabbiatissimo. Repubblica.it riporta che al Dopofestival di Alessandro Cattelan avrebbe detto: ”Per me Sanremo finisce qua”. La collana è un gioiello Tiffany a grande maglie stimato intorno ai 70mila euro. Gli è stato proibito di indossare la collana a cause delle regole che hanno a che fare con i marchi. Ricorda l’episodio dello scorso anno quando John Travolta era salito sul palco con delle scarpe da ginnastica con il logo ben in vista. Quel gesto è costato una multa salatissima dell’Agcom.

CONTINUA A LEGGERE

Tony Effe oggi meno arrabbiato

Tony Effe era atteso all’Ariston Roof per la conferenza stampa. Nel tardo pomeriggio di ieri però aveva già cancellato l’incontro, probabilmente l’umore non era già dei migliori. Sui social qualcuno ipotizza che dopo i duetti di stasera, il rapper potrebbe anche scegliere di lasciare Sanremo prima della finale di domani. Per il momento si tratta di ipotesi, ma l’arrabbiatura comunque c’è stata. Il cantante è stato intercettato da LaPresse fuori dal suo albergo a Sanremo e ha risposto così alla domanda sulla sua arrabbiatura: “Arrabbiato? Poco, oggi poco“.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto