Tutto pronto per la seconda puntata di “C’è Posta per Te”, ecco la decisione che fa “discutere” di Maria De Filippi
Questa sera andrà in onda, in prima serata su Canale 5, la seconda puntata del 2024 di “C’è Posta per Te“: nuove emozioni, storie strappalacrime e racconti toccanti attendono gli spettatori, il tutto raccontato come sempre dalla “regina di Mediaset” Maria De Filippi. L’obiettivo è bissare il clamoroso successo della prima puntata del nuovo anno (oltre il 30% di share) e , intanto fa “discutere” una scelta particolare della De Filippi. Ecco di cosa si tratta.
La decisione di Maria De Filippi
Nell’appuntamento di sabato scorso Maria si è presentata con un vestito griffato e pieno di scritte (tra cui un cuoricino con le iniziali sue e del compianto marito Maurizio Costanzo), per questa serata invece la De Filippi si è affidata ad un abito in tweed: elegante, monocromatico, nero e senz’altro di classe, in totale controtendenza rispetto al look più casual e giovanile (con sneakers colorate) che sceglie per il pomeridiano di “Amici”. É un addio definitivo ai suoi amati tailleur colorati e vitaminici, con i quali aveva conquistato i telespettatori? Ospiti della seconda puntata, intanto, saranno Sabrina Ferilli e Stefano De Martino.
I postini
A consegnare le lettere, come sempre, saranno i quattro postini del programma Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni, Andrea Offredi e Giovanni Vescovo. “C’è Posta per Te” è visibile sia su Canale 5 che in streaming su Mediaset Infinity.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.