La scomparsa di Totò Schillaci, il dolore della famiglia e l’addio della sua gente: il figlio Mattia scrive una toccante lettera su Instagram
Antonio “Totò” Schillaci, l’indimenticabile protagonista delle “notti magiche” di Italia ’90, è scomparso lasciando un vuoto enorme non solo nel mondo del calcio ma anche nella sua famiglia. Schillaci si è spento pochi giorni fa a causa di una lunga malattia che lo aveva indebolito negli ultimi tempi. I suoi funerali si sono tenuti ieri a Palermo, dove molti volti noti dello sport e dello spettacolo gli hanno reso omaggio dandogli l’ultimo saluto. In questo clima di dolore il figlio Mattia ha voluto condividere su Instagram una toccante lettera, in cui ha espresso tutto il suo amore per il papà scomparso.
Il commovente messaggio di Mattia Schillaci
Mattia Schillaci, in un post su Instagram, ha accompagnato una foto della sua infanzia con il padre con parole piene di dolore: “Ciao papà. Mi sono preso un po’ di tempo prima di scriverti… il vuoto che hai lasciato è enorme“. Nel suo messaggio, Mattia ha ricordato il legame speciale che aveva con suo padre, definendolo “il mio migliore amico” e “il supereroe che tutti i bambini sognano“. Ha poi aggiunto un passaggio molto toccante: “Ti avevo promesso che sarei stato con te fino alla fine, ma ti ho mentito, perché tra me e te… non ci sarà mai fine“. Le sue parole hanno commosso migliaia di utenti, evidenziando il profondo legame tra padre e figlio.
Il post Instagram
Ecco il post Instagram di Mattia Schillaci e la toccante lettera indirizzata al compianto papà.
Visualizza questo post su Instagram
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.