Totò Schillaci ricoverato in ospedale
L’ex attaccante della Nazionale italiana di calcio Totò Schillaci, protagonista di Italia Novanta, quando con i suoi gol guidò gli Azzurri fino alla conquista della semifinale, facendo vivere ai tifosi italiani delle indimenticabili “notti magiche”, si trova ricoverato in ospedale a Palermo. A fare chiarezza sulle sue condizioni di salute – come riportato da “Fanpage.it” – ci ha pensato la famiglia del calciatore.
Come sta Totò Schillaci?
In queste ore si erano diffuse delle voci preoccupanti circa la salute di Totò Schillaci e la famiglia dell’ex calciatore ci ha tenuto a fare chiarezza attraverso una storia pubblicata direttamente dall’account Instagram di Schillaci, nella quale ha comunicato che in considerazione delle innumerevoli chiamate ricevute da parte di molte testate giornalistiche e viste le brutte le notizie che circolano, la famiglia ci tiene ad informare che “Totò è in condizioni stabili ed è controllato da una equipe di medici continuamente notte e giorno. Forza Totò”.
In cura da tempo per un tumore
Stando a quanto si apprende – come riportato da “Fanpage.it” – Totò Schillaci sarebbe ricoverato presso l’ospedale Civico di Palermo. L’ex calciatore della Nazionale italiana è in cura da tempo per un tumore e per qualche tempo è stato in cura presso la clinica Maddalena.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.