Traffico treni in tilt, ritardi a Firenze, Roma e Napoli: ecco cosa sta succedendo
Circolazione ferroviaria bloccata in Italia. I ritardi riguardano i treni Alta Velocità, Intercity e Regionali. Problemi da Firenze a Napoli. Ecco cosa è successo e perché la circolazione dei treni è stata sospesa. Sul posto le forze dell'ordine.
Guarda la versione integrale sul sito >
Traffico treni in tilt in Italia
Lunedì nero per i viaggiatori. Stamane c'è stato un blocco alla circolazione ferroviaria in Italia. I convogli hanno cominciato a viaggiare con riduzione precauzionale della velocità. Ritardi che riguardano l’Alta Velocità, gli Intercity e i Regionali, come riporta Sky. Leggi anche: Treno evacuato in Italia, intervengono i Vigili del Fuoco: ecco cosa è successo e dove
Treni fermi
Sky parla di treni fermi e ritardi fino a 70 minuti, con qualche cancellazione. Il problema si è verificato dalle 7:45 fino alle 8:30. Traffico in tilt nella zona di Firenze a causa della presenza di persone non autorizzate lungo i binari. Problemi al traffico intorno alla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella per circa un’ora. Le forze dell’ordine sono intervenute sul posto.
Ritardi anche a Roma e Napoli
Ritardi che riguardano i treni ad Alta Velocità, Intercity e Regionali. Il blocco di un'ora ha causato ripercussioni anche al traffico ferroviario di Roma e Napoli. Una persona, per motivi ancora da accertare, stava circolando a piedi lungo i binari. L’uomo è stato fermato. Circolazione che è ripresa intorno alle 9, ma nelle stazioni è ancora caos per i ritardi accumulati.
Guarda la versione integrale sul sito >
Rimani sempre aggiornato con il Centro Meteo Italiano
Per rimanere sempre aggiornato vi consigliamo di consultare il nostro sito ed il nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi!
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.