Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Tragedia a Pasqua, incidente in autostrada in Italia: ci sono morti. Ecco cos’è successo e dove

Terribile incidente stradale nel giorno di Pasqua: un impatto devastante che ha provocato delle vittime. Ecco cos'è successo e dove

Tragedia a Pasqua, incidente in autostrada in Italia: ci sono morti. Ecco cos’è successo e dove
Foto PixaBay

Terribile incidente avvenuto poche ore fa, morti tra le fiamme e autostrada chiusa: tutti i dettagli

Una vera tragedia è avvenuta poco fa, proprio nel giorno di Pasqua, un terribile incidente stradale in cui hanno perso la vita alcune persone: un’auto si è scontrata a gran velocità con un guard rail e ha preso fuoco, un impatto devastante che ha provocato la morte dei due individui a bordo della macchina. Immediato l’intervento dei soccorsi ma non c’era nulla da fare se non accertare i decessi (da capire se sul colpo o per via della fiamme). Ecco dove è avvenuto l’incidente mortale, come riportato da LaStampa.it.

L’incidente

Intorno all’ora di pranzo di oggi una Ferrari con a bordo un uomo e una donna si trovava lungo la bretella autostradale che collega le città di Ivrea e Santhià, in Piemonte, quando il conducente avrebbe perso il controllo del veicolo (mentre andava a 200 km/h) prendendo in pieno il guard rail. Lo scontro molto forte ha fatto nascere un incendio e in breve tempo la Ferrari (di targa svizzera) è stata avvolta dalle fiamme, il che non ha lasciato scampo alla coppia. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto.

I soccorsi

Gli elicotteri dei Vigili del Fuoco e del 118 hanno prestato soccorso immediato ma, come anticipato, l’uomo e la donna all’interno della Ferrari erano già morti. Aperta un’indagine per ricostruire le dinamiche dell’incidente, intanto la bretella autostradale è stata chiusa al traffico con uscita obbligatoria al casello di Albiano d’Ivrea (Torino).

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto