Tragedia a Roma, maxi incidente sul Grande Raccordo Anulare: ecco cos'è successo

Tragedia nella mattinata di oggi, lunedì 18 dicembre 2023, a Roma, sul Grande Raccordo Anulare. Soccorsi sul posto, ecco cos'è successo nella Capitale.

Grande Raccordo Anulare Roma. Fonte foto: commons.wikimedia.org
Guarda la versione integrale sul sito >

Tragedia a Roma, maxi incidente sul Grande Raccordo Anulare

Tragedia nella mattinata di oggi, lunedì 18 dicembre 2023, a Roma, sul Grande Raccordo Anulare. Stando a quanto si apprende sulla base delle prime informazioni – come riportato da “Fanpage.it" – a restare coinvolte nel maxi tamponamento sono stati diversi veicoli: un camion, tre furgoni e due automobili che sono sono urtate per cause che allo stato attuale risultano ancora in corso di accertamento.

Cos'è successo?

Questa mattina si è verificato un maxi incidente sul Grande Raccordo Anulare, a Roma, esattamente nel tratto compreso tra Pisana e Magliana: secondo quanto riportato da “Fanpage.it", il bilancio della tragedia al momento vede la morte di una persona e sei feriti. Sul posto sono intervenuti diversi mezzi di soccorso, con il personale sanitario che ha provato a rianimare la vittima, purtroppo senza riuscirci. Sul posto, inoltre, si è reso necessario anche l'intervento da parte dei Vigili del Fuoco del Comando di Roma che hanno estratto dalle lamiere alcune persone che erano rimaste coinvolte nell'incidente, per poi mettere in sicurezza la strada

I feriti sono stati trasportati in ospedale

Dopo essere stati soccorsi – come riportato da “Fanpage.it" – i feriti sono stati trasportati in vari ospedale a Roma: sul posto, inoltre, sono giunti anche gli agenti della Polizia Stradale che si sono occupati di svolgere tutti gli accertamenti del caso con l'obiettivo di ricostruire la dinamica dell'incidente. Al momento, infatti, non è chiaro cosa abbia provocato il tamponamento.

Guarda la versione integrale sul sito >

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.