Tragedia questa mattina a Roma
Una terribile tragedia si è consumata questa mattina a Roma, in via di Donna Olimpia, a Monteverde, dove – come riportato da “Corriere.it”- una passante di 82 anni, Teresa Veglianti ha perso la vita dopo essere stata travolta da un albero che è caduto sulla strada all’altezza del civico 60. Sul posto, subito dopo la terribile tragedia sono giunti la Polizia, i Vigili urbani, oltre ai Vigili del Fuoco a due ambulanze dell’Ares 118 che hanno provveduto ad aiutare anche il figlio della donna che si trova in stato di shock. In seguito al crollo dell’albero, inoltre, sei persone sono rimaste ferite, nessuna in gravi condizioni.
Cos’è successo?
In questi minuti si sta cercando di chiarire la dinamica dei fatti: allo stato attuale – come riportato da “Corriere.it”- non si conoscono le cause che hanno provocato l’improvviso cedimento della pianta, anche se non si escludono infiltrazioni d’acqua collegata alla pioggia caduta nei giorni scorsi, oltre al forte vento che dalla notte sta colpendo la Capitale. Risultano in corso accertamenti anche sulle condizioni degli altri alberi che si trovano lungo la strada.
Per la vittima non c’è stato niente da fare
Per la vittima, una donna di 80 anni, non c’è stato niente da fare: secondo quanto riportato da “Corriere.it”, infatti, la donna ha riportato delle ferite molto gravi soprattutto alle gambe e, nonostante i soccorsi immediati, non ce l’ha fatta. Subito dopo la tragedia si è provveduto a chiudere la strada al traffico in modo da consentire l’intervento da parte delle forze dell’ordine.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.