Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Tragedia a Santo Stefano in Italia, auto esce fuori strada e si schianta contro un albero. Ecco cos’è successo e dove

Un'incidente stradale si è trasformato in una tragedia con la morte di un uomo di 65 anni. Ecco dove è successo.

Tragedia a Santo Stefano in Italia, auto esce fuori strada e si schianta contro un albero. Ecco cos’è successo e dove
Carabinieri (foto Pixabay)

Tragedia a Santo Stefano, auto esce fuori strada e si schianta contro un albero. Ecco cos’è successo e dove

Ancora una volta siamo costretti a parlare di vittime della strada. In un tragico incidente un’autovettura sarebbe uscita fuori di strada andando a schiantarsi contro un albero. Le cause del sinistro sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine intervenute per eseguire i rilievi. Nell’incidente di oggi, 26 dicembre, ha perso la vita un uomo di 65 anni.

Dove è successo

L’impatto frontale contro un albero è avvenuto in zona Cesine, nel territorio di Vernole, in Salento. E’ quanto riportato il quotidianodipuglia.it. L’uomo morto che si trovava a bordo dell’auto è il 65enne Daniele Lo Deserto. A bordo dell’auto anche una donna gravemente ferita che è stata soccorsa dai sanitari e trasportata d’urgenza all’ospedale di Lecce.

L’incidente stradale

Si sta indagando sulla dinamica del sinistro e sulle eventuali responsabilità, ad occuparsene sono le forze dell’ordine. A quanto pare non ci sarebbero altri veicoli coinvolti nel tragico incidente. E’ ancora da accertare con totale certezza, ma pare che alla guida dell’auto ci fosse la donna rimasta gravemente ferita.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto