Tragedia a scuola in Italia: muore a 14 anni. Ecco cos'è successo e dove
Tragedia in una scuola italiana: un ragazzino si accascia a terra e poco dopo muore. Dove e cosa è successo.
Guarda la versione integrale sul sito >
In una scuola italiana si è verificata una tragedia
Choc all'istituto Olivetti. Poco prima delle 9 di stamane, martedì 24 settembre 2024, quando gli studenti delle scuole superiori erano appena entrati in classe, un ragazzino di 14 anni che frequentava il primo anno di liceo, si è sentito male ed è morto poco dopo. Cosa è successo e dove.
La tragica morte di un ragazzino
All'adolescente che frequentava una prima classe a Fano, comune in provincia di Pesaro e Urbino sono state diagnosticate malattie cardiache congenite quando aveva circa 3 anni ed era in cura. Stamane, ha detto che doveva andare in bagno, probabilmente per riempire la borraccia. Poco dopo è stato trovato nel corridoio della scuola riverso a terra, con la borraccia accanto a lui. I soccorsi sono subito scattati, sono accorsi gli insegnanti, soprattutto il professore di educazione fisica che si è prodigato nel massaggio cardiaco ed è stato impiegato anche il defibrillatore. Pochi minuti dopo sono arrivati anche i sanitari del 118. Il ragazzino è stato spostato in cortile, dove il medico ha lungamente provato a far ripartire il piccolo cuore, ma tutti gli sforzi sono stati vani. Nel cortile sono arrivati anche i genitori del 14enne che hanno assistito disperati, alle manovre mediche. La mamma è una dipendente comunale.
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.
Sciopero della scuola domani, venerdì 15 novembre 2024: lezioni a rischio. Ecco perché
14 Novembre 2024 | ore 11:58
Esplosione improvvisa nella scuola, 7 studenti intossicati: 2 al pronto soccorso. Ecco cos’è successo e dove
07 Ottobre 2024 | ore 16:52
Crolla soffitto della scuola mentre la lezione era in corso: ecco cos’è successo e dove
27 Settembre 2024 | ore 14:00
Inps, comunicazione ufficiale: “Su WhatsApp arriva…”. Ecco la nuova iniziativa
23 Febbraio 2024 | ore 18:23