Le ultime notizie sulla tragedia del fiume Natisone: il terribile annuncio del Sindaco De Sabata
Il cerchio sulla tragedia del Natisone, purtroppo, è a un passo dal chiudersi: il Sindaco di Premariacco Michele De Sabata, come riportato da FriuliOggi.it, ha annunciato una terribile notizia che riguarda Cristian Casian Molnar, il 25enne romeno travolto dalla piena del fiume insieme alla fidanzata Bianca Doros e alla sua (di lei) amica Patrizia Cormos. Dopo ventitre giorni di ricerche, alle quali ha partecipato anche il fratello di Cristian Petru Molnar, è arrivato il tragico ma purtroppo previsto epilogo. Ecco cosa è successo.
La fine del caso
Il corpo di Cristian Casian Molnar è stato rinvenuto sott’acqua nelle scorse ore, nei pressi di un grande sasso e sotto un po’ di legname: il giovane è annegato (proprio come la fidanzata e l’altra ragazza coinvolta nel dramma di tre settimane fa) ed è stato trascinato dalla corrente per parecchi metri, venendo ritrovato solo dopo un’intensa ed estenuante operazione di ricerca. Il riconoscimento ufficiale di Cristian spetterà al fratello Petru ma intanto De Sabata ha confermato che si tratta di lui.
Il video del Sindaco De Sabata
Ecco il video pubblicato su Facebook da Michele De Sabata, Sindaco di Premariacco che ha proclamato una giornata di lutto cittadino per il 24 giugno, ringraziato i Vigili del Fuoco e tutta l’equipe di ricerche dei tre malcapitati (Cristian, Bianca e Patrizia) stringendosi attorno ai familiari delle vittime.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.