Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 23 Giugno
Scarica la nostra app
Segnala

Tragedia del Natisone, le parole di Sabina Doros, la sorella di Bianca: “Sono sicura che…”

La sorella di Bianca Doros non si dà pace e vuole sapere cosa è successo quel maledetto 31 maggio, giorno della tragedia del Natisone.

Tragedia del Natisone, le parole di Sabina Doros, la sorella di Bianca: “Sono sicura che…”

Tragedia del Natisone

Non c’è pace per la tragedia del Natisone avvenuta lo scorso 31 maggio. La piena del fiume di Premiaricco, in provincia di Udine, ha travolto e spazzato via le vite della ventenne Patrizia Cormos, della 23enne Bianca Doros e del 25enne Cristian Molnar. I corpi della due ragazze senza vita sono stati ritrovati a poche centinaia di metri l’una dall’altra il 2 giugno. Mentre continuano ancora le ricerche per trovare il corpo di Cristian. Come si legge su RaiNews.it, nel servizio della Tgr Friuli ha parlato la sorella di Bianca. Intanto la Procura della Repubblica di Udine ha disposto alcuni accertamenti irripetibili relativi all’inchiesta sulla morte delle due ragazze e la scomparsa del ragazzo. Tali accertamenti si svolgeranno il 20 giugno.

Le parole di Sabina Doros

La sorella di Bianca chiede di capire cos’è successo esattamente a Bianca, Patrizia e Cristian. La prima era una giovane neolaureata arrivata dalla Romania e morta con l’amica di Campoformido. La sorella Sabina si rivolge poi alla famiglia del giovane scomparso: “Siate forti, siamo qui con voi, sono sicura che lo ritroveremo“. Poi aggiunge: “Prima di tutto vorrei ringraziare, anche a nome della mia famiglia, tutti coloro che hanno fatto ogni sforzo per cercare di trovare mia sorella, Patrizia e Cristian, siamo grati per tutto quello che avete fatto, e vorremmo ringraziare anche la procura per l’indagine che sta svolgendo, siamo sicuri sarà in grado di stabilire cos’è successo quel giorno“. Sabina Doros, 28 anni, descrive la sorella Bianca Anisoara Doros come la migliore persona che abbia mai incontrato. “Aveva un grande sorriso, riusciva a farsi amici ovunque, andava d’accordo con tutti quelli che incontrava, era una persona straordinaria, e non meritava ciò che le è accaduto”. Si era diplomata da un anno in economia, Bianca; amava la Romania ma non escludeva la possibilità di trasferirsi a Udine dove i genitori già risiedono dal 2006, e più vicino a Cristian, in Austria. Nessuno riesce ancora a darsi una spiegazione per quanto accaduto 15 giorni fa. “Io e la mia famiglia abbiamo bisogno di capire cos’è successo, così come penso tutti quanti, e soprattutto di capire il perchè.”.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto