Tragedia del Natisone, trovato un corpo nel fiume: sarebbe quello di Cristian

Nella giornata di oggi, domenica 23 giugno 2024, un corpo è stato trovato nel Natisone: potrebbe essere quello di Cristian Molnar, il giovane disperso dal 31 maggio.

"Forza soccorritori, che oggi sia l'ultimo giorno di ricerca per ridare Cristian ai suoi familiari". E' l'incitamento espresso stamani dal sindaco di Premariacco (Udine), Michele De Sabata, alla ripresa delle ricerche, per il quinto giorno consecutivo, di Cristian Casian Molnar, di 25 anni, travolto dalla piena del fiume Natisone, 04 giugno 2024. NPK Frame da video Vigili del Fuoco +++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++ +++NO SALES; NO ARCHIVE; EDITORIAL USE ONLY+++
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Tragedia del Natisone, trovato un corpo: sarebbe quello di Cristian

Nella mattinata di oggi, domenica 23 giugno 2024 – come riportato da “Ansa.it" – un corpo è stato trovato nel Natisone, nei pressi del greto del fiume dove si è verificata la tragedia che ha coinvolto Cristian Molnar, la fidanzata Bianca Doros e l'amica Patrizia Cormos, travolti dalla piena del fiume. Allo stato attuale non vi sarebbe ancora l'identificazione ufficiale del corpo, ma è praticamente certo che si tratti di quello di Cristian, l'ultimo che non era stato ancora trovato.

Corpo trovato dopo oltre 20 giorni

Dopo oltre 20 giorni da quel maledetto 31 maggio 2024, quando Cristian Molnar, la fidanzata Bianca Doros e l'amica Patrizia Cormos, erano stati travolti dalla piena del Natisone, potrebbe essere stato ritrovato anche il corpo del 25enne, dopo che quelli delle due ragazzi erano stati rinvenuti pochi giorni dopo dalla tragedia.  Stando a quanto si apprende – come riportato da “Ansa.it" – il calo del livello dell'acqua avrebbe facilitato le ricerche.

Il telefono ritrovato

Intanto – come riportato da “Rainews.it" – risulta in corso a Udine, nel Laboratorio di Informatica forense, l'accertamento tecnico non ripetibile che è stato disposto dalla PM Letizia Puppa sul cellulare di Patria Cormos. Il telefonino della ragazzi, infatti, risulta al momento l'unico cellulare ritrovato finora sulle sponde del Natisone. Durante l'accertamento tecnico sarà effettuata anche una copia forense del dispositivo, incluse le schede SIM e la scheda di memoria.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.