Tragedia improvvisa in spiaggia davanti ai bagnanti increduli: ecco cos’è successo e dove

Due amiche erano uscite per una passeggiata in acqua che si è trasformata in una tragedia. Ecco cosa è successo.

1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Tragedia improvvisa in spiaggia davanti ai bagnanti increduli

Uscite per una piacevole e rilassante passeggiata in acqua marina, ad un certo punto, una di loro ha accusato un malore e con l'acqua che le arrivava a mezzo busto, avrebbe trascinato l'amica sul fondo rischiando di annegare, ma una di loro purtroppo è morta. I bagnanti che si trovavano sulla spiaggia in quel momento sono rimasti increduli e hanno tentato di soccorrere la donna.

Dove e cosa è successo

La tragedia è avvenuta alle ore 7 di oggi, al Lido Le Morge di Torino di Sangro, vicino al lido Baia Blu. A prestare i primi soccorsi è stato chi in quel momento si trovava in spiaggia, tra cui anche il sindaco nino di Fonso, due titolari degli stabilimenti balneari e un bagnante infermiere nel tentativo di salvare la vita alle due donne, aiutandole a risalire. Nonostante le manovre di rianimazione, una delle due amiche non si è salvata. La donna morta aveva 64 anni ed era originaria di Castel Frentano. L'amica che era con lei, secondo quanto riferito, ha avuto bisogno dell'ossigeno ma le sue condizioni non sarebbero gravi.

Le indagini

Come riporta chietitoday, sul luogo della tragedia sono giunti i militari della guardia costiera, i vigili del fuoco e i soccorritori del 118. La procura della Repubblica di Vasto ha deciso di non eseguire ulteriori approfondimenti, la salma è stata restituita ai familiari.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.