Tragedia improvvisa in spiaggia sotto gli occhi dei bagnanti: ecco cos'è successo e dove
Un tragico evento è avvenuto sotto lo sguardo apprensivo dei bagnanti presenti: cosa è successo e dove
Guarda la versione integrale sul sito >
Tragedia improvvisa in spiaggia sotto gli occhi dei bagnanti
Cosa c'è di meglio di una bel bagno al mare quando il caldo incalza? Probabilmente è la stessa domanda che si è posto un turista di 70 anni sceso in spiaggia questa mattina, non solo per un tuffo ma anche per prendere un po' di sole. Ma quella che poteva essere una mattina rilassante e magari divertente si è trasformata in una tragedia.
Dove e cosa è successo
Il tragico evento è avvenuto questa mattina sulla spiaggia di località Le Canne a Marina di Pulsano, in provincia di Taranto, dopo aver accusato un malore. Lo sfortunato bagnante è entrato in acqua intorno alle 11 e improvvisamente si è sentito male. La vittima si è accasciata in mare ed è stata soccorsa da un ragazzo che lo ha portato in braccio sull'arenile. Purtroppo per l'uomo non c'è stato nulla da fare. E pensare che era andato in vacanza a Taranto con la moglie.
I soccorsi
I bagnanti hanno immediatamente lanciato l'allarme e in pochi minuti sono giunti in spiaggia i sanitari del 118. La vittima è stata soccorsa anche da due infermiere che si trovavano sul posto. Le manovre di rianimazione non hanno detto esito positivo. Il cuore del turista 70enne ha smesso di battere e a quel punto i sanitari non hanno che potuto constatarne la morte.
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.