Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 16 Giugno
Scarica la nostra app
Segnala

Tragedia improvvisa sulla spiaggia in Italia: 118 e Polizia sul posto. Ecco cos’è successo e dove

Ennesima tragedia su una spiaggia italiana, inutili i tentativi di soccorso: ecco cos'è successo nelle scorse ore.

Tragedia improvvisa sulla spiaggia in Italia: 118 e Polizia sul posto. Ecco cos’è successo e dove
Tragedia sulla spiaggia italiana. Fonte foto: pixabay.com

Dramma su una spiaggia italiana, una donna ha perso la vita in mezzo alla gente: tutti i dettagli

Il grande caldo si è abbattuto su buona parte dell’Italia, anticipo di un’estate che si rivelerà (ancora una volta) torrida e afosa. Le temperature altissime aumentano il rischio di botte di calore, malori e addirittura altri problemi più pesanti per i soggetti che maggiormente patiscono il caldo. Una vera tragedia, infatti, è avvenuta nelle scorse ore in una spiaggia italiana: inutile purtroppo l’intervento del 118 e della Polizia di Stato, come riportato da Siracusapress.it.

La tragedia

Una donna di 70 anni si trovava sulla spiaggia dell’Arenella, in una zona balneare di Siracusa, quando ha accusato un malore ed ha perso i sensi; con lei non c’era nessuno ma è stata subito assistita da alcuni bagnanti che hanno chiamato i soccorsi. La situazione è sembrata subito grave ed è piombato in zona un elicottero del 118. Il personale sanitario, a cui si è aggiunta anche la Polizia, ha provato a rianimare la signora che aveva smesso di respirare.

Cosa è successo

I tentativi di salvataggio della 70enne, purtroppo, sono stati vani: la donna è morta in seguito a un fortissimo colpo di calore. Sotto shock tutte le persone che in quel momento si trovavano sulla spiaggia che, di conseguenza, sono state fatte allontanare dal luogo in cui è scomparsa la sfortunata bagnante.

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto