Albero crolla sulla carreggiata di un’autostrada italiana
Un albero crolla poco dopo le 6 del mattino di oggi, lunedì 9 ottobre su un’autostrada in Italia. La carreggiata è del tutto bloccata e il traffico è andato in tilt. L’albero era posto ai lati della carreggiata quando improvvisamente è caduto. Purtroppo, l’incidente si è trasformato in una tragedia, in quanto in quel momento stava transitando un’auto che è stata investita in pieno dal grosso fusto. E’ quanto riporta Leggo.it.
Dove è avvenuta la tragedia
Alla guida della vettura investita dalla caduta dell’albero c’era il medico Francesco Vincenzo Maniaci di 43 anni, purtroppo l’uomo è morto sul colpo a causa delle gravi lesioni riportate. Immediato l’intervento sul posto di polizia stradale, operai del Cas (consorzio autostrade) e mezzi di soccorso. L’incidente è avvenuto lungo l’autostrada A20 nel Palermitano, tra gli svincoli di Campofelice di Roccella e Cefalù, all’altezza del chilometro 175 in direzione Palermo.
Tragico destino quello di Francesco Vincenzo Maniaci. Il 43enne di Sant’Agata di Militello stava andando al lavoro. Il medico era a contratto all’Inps di Trapani. Molto probabilmente si era svegliato presto per andare a prendere servizio puntualmente.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.