Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Tragedia in autostrada in Italia: lo schianto è stato fatale, sul posto tre ambulanze. Ecco cos’è successo e dove

Clamoroso incidente avvenuto nelle scorse ore, tremendo scontro tra un Suv e un'auto: una vittima sull'asfalto, rischia il conducente del crossover

Tragedia in autostrada in Italia: lo schianto è stato fatale, sul posto tre ambulanze. Ecco cos’è successo e dove
Foto PixaBay

Terribile schianto tra due auto, impatto violentissimo: la vittima è stata sbalzata fuori dall’abitacolo, tutti i dettagli

Nuovo incidente stradale avvenuto nel nostro Paese, l’ennesimo episodio che ha (purtroppo) generato morti e disagi: un Suv e un’auto si sono scontrati lungo l’autostrada A29 Mazara Del Vallo-Palermo, come riportato da Ansa.it, ad avere la peggio è stata la conducente della macchina più piccola che è stata sbalzata dall’abitacolo ed è finita sull’asfalto. Immediato ma purtroppo inutile l’intervento dei soccorritori, la donna è morta nel giro di pochi minuti. Ecco cos’è successo e dove.

L’incidente

Nella notte tra sabato 4 e domenica 5 novembre, un Suv Range Rover Evoque ha tamponato a gran velocità una Fiat Punto a pochi metri dallo svincolo di Campobello di Mazara: l’impatto, come anticipato, è stato talmente forte che la persona alla guida della Punto (una residente di Castelvetrano) è volata fuori dall’auto rompendo il parabrezza e atterrando in maniera fatale. Sul posto tre ambulanze del 118, una pattuglia dei Carabinieri e una della Polizia Stradale. Da verificare la dinamica dell’incidente, a rischiare maggiormente è il conducente del Suv (un abitante di Campobello di Mazara) che potrebbe essere accusato di omicidio stradale.

Ulteriori dettagli

Sotto shock l’amica che viaggiava con la vittima, seduta sul sedile del passeggero della Fiat e rimasta miracolosamente illesa; la donna è stata trasportata in ospedale per accertamenti, subito dopo l’incidente, ma non ha riportato nessuna ferita ed è stata dimessa poco dopo.

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto