Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 10 Settembre
Scarica la nostra app
Segnala

Tragedia in autostrada in Italia poco fa, soccorsi e polizia stradale sul posto

Grave incidente in autostrada: uomo muore investito mentre cambiava una gomma in corsia d'emergenza

Tragedia in autostrada in Italia poco fa, soccorsi e polizia stradale sul posto
Traffico, immagine di repertorio. ANSA/GIORGIO BENVENUTI

Tragico incidente stradale in Italia, una vittima e traffico bloccato: ecco cos’è successo e dove

Questa mattina si è verificato un grave incidente stradale che ha causato la morte di una persona: un uomo, infatti, è stato investito mentre si trovava fuori dal suo veicolo, fermo in corsia d’emergenza. Immediato ma purtroppo inutile l’intervento dei soccorritori, il malcapitato ha perso la vita praticamente sul colpo. Ecco cos’è successo e dove, come riportato da YouTvrs.it.

La dinamica dell’incidente

L’incidente è avvenuto intorno alle 8:30 di oggi, martedì 3 settembre, sull’Autostrada A14 (al km 257 in direzione nord) nel comune di Civitanova Marche. Un uomo di 58 anni si era fermato in corsia d’emergenza a causa di una gomma forata e stava per cambiare lo pneumatico quando è stato travolto da un autocarro Fiat Doblò in transito. L’impatto è stato fatale e l’uomo è deceduto sul posto. Gli operatori sanitari del 118 e la Polizia autostradale sono intervenuti rapidamente ma purtroppo non hanno potuto fare nulla per salvargli la vita. Le autorità hanno aperto un’indagine per chiarire le cause dell’incidente.

Disagi al traffico

A seguito dell’incidente si sono verificati notevoli disagi al traffico lungo l’Autostrada A14, con rallentamenti e code che si sono formate in direzione nord. La Polizia autostradale ha dovuto gestire la viabilità deviando temporaneamente i veicoli su percorsi alternativi per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi necessari. La dinamica della tragedia è ancora oggetto di accertamenti per determinare eventuali responsabilità.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto