Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Tragedia in autostrada in Italia, schianto mortale: ci sono 7 chilometri di coda. Ecco dove

Terribile tamponamento in autostrada in Italia: sul posto sono intervenuti la polizia stradale, i soccorritori del 118 e i vigili del fuoco. Ecco dove e cosa è successo.

Tragedia in autostrada in Italia, schianto mortale: ci sono 7 chilometri di coda. Ecco dove
Immagine di repertorio. ANSA/ STRINGER. Fonte foto: ansa.it

Tragedia in autostrada in Italia

Purtroppo, anche oggi dobbiamo riportare per dovere di cronaca un incidente mortale avvenuto lungo un tratto di un’autostrada italiana. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale, i soccorritori del 118 e i vigili del fuoco. Ci sono stati 7 chilometri di coda. E’ quanto riportato da La Nazione.

L’incidente

Nel corso della giornata di oggi, mercoledì 12 giugno 2024, dunque, un terribile incidente è avvenuto in autostrada A12 tra Sarzana e Carrara. Due camion, un autocarro e un furgoncino si sono scontrati stamane al chilometro 105 in direzione Livorno. L’impatto tra i due veicoli è stato violento e chi era alla guida che ha tamponato l’altro è morto. L’altro conducente, quello tamponato, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Massa. Non è in pericolo di vita.

La vittima

La persone che ha perso la vita nell’incidente autostradale è un giovane di 32 anni residente a Piombino. Inutili i soccorsi. Il tratto di autostrada tra Sarzana e Carrara è stato chiuso ed è stata predisposta un’uscita obbligatoria a Sarzana per gli utenti diretti verso Livorno. Il traffico ha ripreso a scorrere sulla corsia di sorpasso. Tra La Spazia e Sarzana la coda ha raggiunto i 7 km di lunghezza.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto