Tragedia in autostrada in Italia: terribile schianto dopo il casello. Ecco cos'è successo e dove

Impatto clamoroso tra due veicoli in autostrada, ecco la prima ricostruzione delle forze dell'ordine: tutti i dettagli

Immagine di repertorio. ANSA/ STRINGER. Fonte foto: ansa.it
Guarda la versione integrale sul sito >

Scontro tremendo tra un camion e un Suv: tutti i dettagli

Una vera tragedia si è verificata nelle scorse ore in Italia: un suv e un camion si sono scontrati in autostrada, come riportato da Today.it, un incidente terribile che non ha lasciato scampo ad una delle persone che si trovava nella macchina. La vittima è un 20enne il cui corpo è stato recuperato esanime dalle lamiere, ferito l'amico che era alla guida del Suv. Ecco tutti i dettagli.

I dettagli dell'incidente

Poche ore fa all'altezza del casello di Marcallo Mesero, in provincia di Milano e a poca distanza dal confine con il Piemonte, un Volkswagen T Roc con a bordo due ragazzi ha colpito un camion sull'A4. Il Suv è stato ridotto ad un ammasso di lamiere, il conducente della macchina ha riportato alcune gravi ferite ed è in ospedale mentre il guidatore del camion è rimasto illeso. Il passeggero del T Roc, un ragazzo di soli 20 anni, ha perso la vita sul colpo e per i soccorritori (accorsi nel più breve tempo possibile) non c'è stato nulla da fare.

La dinamica

Da una prima ricostruzione delle forze dell'ordine sembrerebbe che la macchina abbia violentemente tamponato l'angolo del mezzo pesante. Sarà comunque compito della Polizia Stradale scoprire la dinamica dello schianto e accertare eventuali responsabilità.

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.


Guarda la versione integrale sul sito >

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.