Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 25 Luglio
Scarica la nostra app
Segnala

Tragedia in autostrada, tir si ribalta sulle auto in corsa: ci sono morti. Ecco cos’è successo e dove

Terribile tragedia nel corso della mattinata di oggi, giovedì 18 luglio 2024, in autostrada in Italia: ci sono delle vittime. Ecco cos'è successo e dove

Tragedia in autostrada, tir si ribalta sulle auto in corsa: ci sono morti. Ecco cos’è successo e dove
Immagine di repertorio. ANSA/ STRINGER. Fonte foto: ansa.it

Tragedia in autostrada, tir si ribalta sulle auto in corsa

Ogni giorno ci troviamo a fare i conti con tragici incidenti che si consumano nel nostro Paese, a volte provocati dal non rispetto del codice stradale, altre da disattenzioni, altre ancora da semplice sfortuna e casualità. A proposito di tragici incidente, nel corso della giornata di oggi, giovedì 18 luglio 2024, un drammatico schianto si è consumato in autostrada, con il conducente di un tir che – per cause che risultano ancora da accertare – ha perso il controllo del mezzo, finendo per ribaltarsi sulle auto in corsa. In seguito al drammatico incidente, due persone che si trovavano a bordo di un’Audi sono morte.

Cos’è successo

Terribile tragedia nel corso della mattinata in Italia, dove – come riportato da “Corriere.it”, un Tir si è ribaltato lungo l’A2 del Mediterraneo, nei pressi dello svincolo di Eboli, in direzione sud. L’incidente ha finito per coinvolgere diverse vetture che in quel momento erano in transito, causando la morte di almeno 2 persone. Le forze dell’ordine si trovano sul posto ed il timore è che il bilancio della tragedia possa aggravarsi.

Autostrada chiusa in entrambe le direzioni

In seguito al terribile incidente – come riportato da “Corriere.it” – l’autostrada è stata chiusa in entrambe le direzioni, provocando il blocco totale del traffico, con gravi ripercussioni che si sono verificate anche sulla Statale 18. Sul posto sono giunte numerose ambulanze, oltre alla Polizia stradale. Gli operatori stanno lavorando per liberare le carreggiata, in modo da ripristinare il prima possibile la circolazione. Nel frattempo si sta indagando per chiarire le cause che hanno provocato il ribaltamento del camion.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto