Tragedia in galleria in Italia: ci sono morti
Ancora una volta dobbiamo darvi conto di una terribile tragedia che si è consumata sulle strade italiane: nelle scorse ore, infatti – come riportato da “Today.it” – si è verificato un drammatico incidente in galleria che ha provocato delle vittime, con i Vigili del Fuoco accorsi sul posto che hanno estratto a fatica i corpi senza vita dalle lamiere accartocciate. Nei paragrafi successivi vi daremo conto dei dettagli.
Cos’è successo?
Nelle scorse ore, dunque, si è consumato un terribile incidente in galleria che ha provocato dei morti. Stando a quanto riportato da “Today.it” e riferito da “IlPescara.it”, la tragedia si è verificata nella galleria “I Pianacci” della circonvallazione a Montesilvano (in provincia di Pescara): un’Alfa Romeo si è andata a schiantare contro uno spigolo nel tunnel dopo aver tamponato un’altra automobile. L’impatto con il muro laterale della galleria è stato violento e per i due giovani che stavano viaggiando a bordo della vettura non c’è stato niente da fare: sono morti sul colpo. Le vittime sono un 23enne residente a Pescara e la sua ragazza di 33 anni residente a Montesilvano, entrambe di origini della Romania.
Si indaga per chiarire le cause dell’incidente
I Vigili del Fuoco del comando provinciale di Pescara hanno estratto a fatica i corpi senza vita dei due giovani che erano accartocciati tra le lamiere. Sul posto, inoltre – come si legge su “Today.it” – sono giunti anche gli agenti della polizia stradale che si sono occupati di effettuare tutti i rilievi del caso. Per permettere il lavoro dei soccorritori, il tratto coinvolto è stato chiuso al traffico. In queste ore si indaga per chiarire le cause dell’incidente che al momento risultano in fase di accertamento.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.