Tragedia in galleria, Martina Viscardi morta a 26 anni: "Si sospetta che l'incidente sia stato causato da..."
All'interno di una galleria si è verificato un terribile incidente stradale che ha causato la morte della 26enne Martina Viscardi. La causa del sinistro.
Tragedia in galleria, Martina Viscardi morta a 26 anni: “Si sospetta che l'incidente sia stato causato da…"
Un tragico incidente stradale verificatosi in una galleria ha causato la morte della 26enne Martina Viscardi di Ronco Briantino, comune della provincia di Monza e della Brianza in Lombardia. L'incidente è avvenuto a Bonate Sopra, in provincia di Bergamo, sull'asse interurbano, alle 4:45 di oggi, sabato 20 gennaio. E' quanto riporta il corriere.it.
Il terribile incidente
La vettura sulla quale viaggiava la giovane vittima si è ribaltata più volte in galleria, causa, probabilmente, dell'asfalto ghiacciato, sbattendo contro le arcate della galleria verso lo svincolo di Terno d'Isola, in direzione di Lecco. Al volante dell'auto c'era un 23enne di Piacenza che ha riportato ferite di lieve entità. Non ci sono altri veicoli coinvolti. La coppia probabilmente era diretta verso Ronco Briantino.
I funerali a Ronco Briantino
I funerali della giovane Martina Viscardi si terranno lunedì 22 gennaio alle ore 15, nella chiesa parrocchiale di Ronco Briantino. La ventiseienne che si era laureata a Bergamo in Scienze della comunicazione, lascia i genitori Rosi e Paolo, la sorella Beatrice e le nonne.
La dinamica del tragico incidente
A contribuire alla tragedia sarebbe stata, come già detto, la strada ghiacciata con le aiuole all'interno delle rotonde completamente imbiancate. Oltre al personale del 118, sono intervenuti i vigili del fuoco, mentre le forze dell'ordine, i carabinieri di Bergamo, si sono occupati di prendere i rilievi. La dinamica è chiara secondo questì'ultimi. Alle ore 9, la strada era ancora bloccata dai soccorritori. E' stata riaperta poco dopo.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.