Auto finisce fuori strada e piomba nel mare, tragedia poche ore fa nel nostro Paese: tutti i dettagli
Una vera tragedia è avvenuta nelle scorse ore nel nostro Paese: un’auto si è ribaltata all’improvviso dopo esser finita fuori strada, come riportato da Leggo.it, ed è caduta in mare. Il conducente della macchina non è sopravvissuto all’incidente ed è morto poco dopo l’impatto con l’acqua. Sotto shock familiari e amici della vittima. Ecco cos’è successo e dove.
L’incidente
Un 19enne cagliaritano questa mattina era alla guida della sua Renault Clio lungo la statale 195 a Capoterra quando, come anticipato, all’altezza di La Maddalena Spiaggia è andato fuori strada finendo in acqua con tutto il veicolo. I primi passanti, una volta avvistata la macchina in mare, hanno chiamato i soccorsi e i Vigili del Fuoco (insieme ai sanitari) sono subito piombati sul posto ma il conducente era già morto. Il suo cadavere è stato riportato in superficie dai pompieri. Coinvolta nella tragedia anche un’altra macchina i cui membri però sono rimasti illesi.
La dinamica
Stando alle prime ricostruzioni della Polizia Stradale di Cagliari, la Clio guidata dal giovane sardo avrebbe urtato una Fiat Marea durante un sorpasso e la collisione gli avrebbe fatto perdere il controllo del veicolo. Nessun problema per le tre persone a bordo della Marea. Temporaneamente bloccato il traffico, in entrambe le direzioni, al km 9,800 della strada statale 195 “Sulcitana”.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.