Bambino investito da un treno in corsa nel nostro Paese, tutti i dettagli della tragedia
Una tragedia clamorosa è avvenuta poche ore fa nel nostro Paese: un bambino di soli nove anni è stato investito da un treno in corsa, come riportato da Today.it, ed ha perso la vita sul colpo. Inutile l’intervento seppur tempestivo dei soccorritori, che hanno soltanto potuto accertare il decesso del ragazzino. Ecco cos’è successo e dove.
L’incidente
Il piccolo Andrei, moldavo che viveva in una comunità in provincia di Torino, era scappato dalla comunità Mafalda” (a Borgo Revel di Verolengo) nella giornata di ieri ed ha raggiunto i binari della linea Chivasso-Alessandria quando è stato fatalmente preso in pieno da un convoglio. A rinvenire il suo corpo, attorno alle ore 19, è stato il macchinista di un treno regionale (non quello che ha travolto il bimbo) Sul posto le forze dell’ordine, è stata aperta un’inchiesta.
La prima fuga
Andrei aveva più volte manifestato la volontà di lasciare la comunità torinese e di scappare (non si sa dove), tant’è vero che qualche giorno prima della tragedia era riuscito ad evadere per poi essere recuperato e riportato nell’edificio. Stavolta però la fuga ha avuto un epilogo ben peggiore.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.