Un bimbo di 7 anni è morto annegato in piscina
Giornata di Ferragosto macchiata da una grave tragedia in Italia. Poco fa è stata diffusa la notizia di una tragica morte. Una giornata di vacanza e di relax si è trasformata in un incubo per i parenti della piccola vittima. Un bimbo di 7 anni è morto annegato dopo essersi tuffato in piscina, in un agriturismo in Italia. Vediamo di seguito cosa è successo.
La tragedia
La vicenda tragica ha scosso Vico Equense, località turistica della Penisola Sorrentina. Fatto avvenuto nella tarda mattinata di oggi, giovedì 15 agosto, come riporta Fanpage.it. Un bambino di 7 anni è annegato dopo essersi tuffato in piscina. Il dramma si è consumato in un agriturismo della città. Le cause sono ancora in corso di accertamento.
Soccorsi inutili
Il bambino è originario di Castellammare di Stabia e dopo essersi tuffato non sarebbe più riuscito a riemergere. I soccorsi da parte dei genitori del piccolo e degli altri presenti sono stati tempestivi, ma purtroppo non sono serviti a nulla. Il bambino è morto, nonostante i tentativi di rianimazione. Sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Sorrento, che hanno effettuato i rilievi del caso.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.