Tragedia in spiaggia in Italia, è morto un bambino di 11 anni: bagnanti sotto choc

Una tragedia è avvenuta poco fa in mare in Italia. Un bambino di 11 anni è morto, purtroppo i soccorsi sono stati inutili. Ecco cosa è successo

UltimoMinuto
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Tragedia in Italia, è morto un bambino di 11 anni. Ecco dove è successo

Purtroppo una triste notizia è stata diffusa poco fa dalle agenzie di stampa. Una tragedia è avvenuta in mare in Italia. Un bimbo di soli 11 anni è stato trovato morto in mare. Il piccolo era entrato da poco in acqua, come riporta Leggo.it. Il bambino è entrato in acqua e non ha fatto ritorno in spiaggia, con l'allarme che è scattato subito, nel pomeriggio.

La tragedia

Il tragico fatto è avvenuto a Pesaro. Un bambino di 11 anni è trovato morto in mare. I bagnanti in spiaggia sono rimasti sotto choc. Si tratterebbe di una bambino straniero, che si trovava in spiaggia nell'ambito dell'attività di un'associazione. Il tragico fatto è avvenuto nella zona di Sottomonte,  vicino alla Statale 16 verso Fano. Sono subito partite le ricerche dopo l'allarme, ma non c'è stato nulla da fare, il bambino sarebbe annegato.

Inutili i soccorsi

Allarme che era scattato nel primo pomeriggio, quando il bambino è entrato in acqua e non ha fatto ritorno in spiaggia. Le operazioni di ricerca da parte della Capitaneria di Pesaro sono partite subito. Hanno partecipato anche i bagnini di salvataggio che si trovavano in servizio nella zona. Nel pomeriggio, verso le 17 però, è stato purtroppo trovato il bimbo, ormai senza vita.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.