Tragedia in Italia: l'imbarcazione si è rovesciata all'improvviso. Ecco cos'è successo e dove

Tragedia questo pomeriggio in Italia: un'imbarcazione con persone a bordo si è rovesciata. Soccorsi in azione, ecco cos'è successo e dove

Guarda la versione integrale sul sito >

Tragedia in Italia: l'imbarcazione si è rovesciata all'improvviso

Tragedia questo pomeriggio in Italia: stando a quanto si apprende, infatti – come riportato da “Repubblica.it" – si è consumato un incidente sul lago di Massaciuccoli, nel tratto lungo Torre del Lago, frazione del comune di Viareggio, in provincia di Lucca, dove un'imbarcazione si è rovesciata all'improvviso. A bordo della barca vi erano due uomini.

Un morto ed un disperso

A bordo dell'imbarcazione che si è rovesciata all'improvviso sul lago di Massaciuccoli, nel tratto lungo Torre del Lago, frazione del comune di Viareggio, in provincia di Lucca, vi erano due uomini: un 52enne ed un 69enne. Secondo quanto riportato da “Corriere.it", il corpo del 69enne, Giorgio Montemagni, è stato recuperato privo di vita, mentre il 52enne Andrea Pardini risulta ancora disperso, anche se le possibilità di trovarlo in vita risultano molto basse.

Soccorsi sul posto

Sul posto attorno alle 14:40 – come riportato da “Repubblica.it" – sono intervenuti i mezzi ed i sanitari del 118, oltre ai Vigili del Fuoco e alle forze dell'ordine. I sanitari che si trovavano a bordo della Croce Verde di Viareggio non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 60enne.

Guarda la versione integrale sul sito >

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.